Crea il tuo calendario dell'Avvento con la carta

Realizza un calendario dell'Avvento personalizzato che non richiede grande impegno

Il Natale è sempre più vicino. Diventa quindi sempre più importante realizzare e riempire il calendario dell'Avvento il prima possibile. Ci sono innumerevoli idee per il perfetto calendario dell'Avvento. Noi abbiamo preparato per te delle istruzioni per realizzare un semplice calendario di carta. Con le giuste decorazioni sembrerà comprato però potrai riempirlo a tua scelta.

Troverai tutti i prodotti compresa una presentazione personale e numerose altre Idee decorative dalla nostra consulente GONIS o nel GONIS Shop.


Materiale e accessori:
Set di timbri Numeri dell'Avvento dalla promozione ottobre-dicembre 2021, fustellatrice Etichetta rotonda, fustellatrice Stella, RubbelColl, GoniColl e GlanzFolie argento, DecoPointer Cashmere, pagine di libro, carta da regalo marrone, nastro decorativo

1. Taglia 12 pagine di libro e 12 fogli di carta regalo marrone in formato A5 e incollali insieme per fare un sacchetto.

2. Stampa i numeri del timbro Numeri dell'Avvento con InkPad nero sul Designkarton bianco e ritaglia l'etichetta rotonda della fustellatrice.

3. Decora i numeri con DecoPointer Cashmere.

4. Ritaglia le stelle dal Designkarton marrone con la fustellatrice a stella e poi forali. Fustella alcune stelle dal Designkarton bianco e decora con GoniColl e Glanzfolie argento.

5. Riempi i sacchetti. Piega il bordo superiore, esegui dei fori e lega con un fiocco.

6. Attacca i numeri ai sacchetti con RubbelColl e lega le stelle.